Costumi carnevale bambini: migliori prodotti di Aprile 2021, prezzi, recensioni

Il carnevale è uno dei giorni più belli dell’anno, o meglio, tra i più allegri in assoluto, questo vale sia per gli adulti ma anche per bambini che possono indossare i costumi che più gli piacciono. Ci sono una quantità infinita di costumi da carnevale che possono essere indossati, da quelli dei supereroi a quelli di fantasia, passando per i costumi di carnevale per bambini di personaggi famosi.

Prima di passare però al cuore della questione è bene precisare che i bambini hanno tanta voglia di divertirsi e trascorrere una giornata festosa come quella del carnevale in compagnia degli amici e grandi abbuffate culinarie. Non a caso la festa del carnevale sta diventando sempre di più la loro festa. Dopo il Natale è infatti il periodo preferito di molti bambini.

Volete mettere la bellezza ed il fascino di travestirsi dal mitico Iron Man o da Batman o ancora il più classico Spider man? Si tratta di un momento molto particolare che i bambini aspettano con trepidazione sin già dal termine delle vacanze natalizie. Li aspettano infatti feste, giochi e tanto divertimento. Anche a scuola a volte gli insegnanti invitano gli alunni a travestirsi nel giorno di carnevale per rendere ancora tutto più allegro. Certo è che se poi ci scappa l’interrogazione forse non è più una giornata così allegra, ma poco importa. Ecco, allora vediamo insieme ora quali sono i costumi di carnevale preferiti dai bambini.

I costumi di carnevale per bambini: informazioni di base

In genere tra i costumi di carnevale preferiti dai bambini ci sono in assoluto quelli dei protagonisti dei film animati della disney. Da Aladino a Topolino a Paperino, Peter Pan e chi più ne ha più ne metta. Travestendosi dai loro personaggi disney preferiti avranno la grande opportunità di immedesimarsi proprio in quel magico mondo creato da Walt Disney. Hanno quindi un’opportunità, una volta l’anno, per ricreare quelle storie lette nei fumetti o viste al cinema. Possono, i bambini e non solo, anche vestirsi in maniera tale da creare delle storie con più personaggi.

Un primo metodo è quello di vestire i bambini con i personaggi di una storia. Per esempio si potrebbe fare una festa a tema Peter Pan dove uno si veste da Peter Pan e cioè il protagonista, magari il festeggiato. Un altro si potrebbe vestire da Capitan Uncino, qualcuna da Trilly e così via. Oppure un secondo metodo è quello di creare delle storie con i vari protagonisti dei film disney come Dumbo e Peter Pan o il lama delle follie dell’imperatore tutti in un’unica festa. Insomma a Carnevale ogni scherzo vale. Non vi ponete limiti di alcun tipo, l’unica cosa davvero importante è che i vostri bambini si divertano.

I travestimenti più amati dai più piccoli: il mondo MArvel e quello della Disney

Ma quelli della Disney non sono gli unici vestiti amati dai bambini, ovviamente parlo in termini di costumi da carnevale. Ci sono anche i super eroi che fanno gola a molti. tra i più gettonati, e questo non lo dico io ma lo dicono le tante testimonianze ed i feedback degli utenti che acquistano online, ci sono i costumi da carnevale per bambini di spider man e super man.

Insomma due veri e propri classici del mondo Marvel che hanno il grande potere di far vivere le loro storie ai bambini e soprattutto di crearne delle nuove. Perché in effetti il mondo dei bambini è caratterizzato dalla loro grande fantasia, dalla loro grande creatività ed immaginazione. Più pura di quelli dei bambini proprio non la si può trovare se non in grandi personaggi storici come Walt Disney.

Consigli

Ciò che però bisogna assolutamente sapere è che ci sono due modi di travestirsi con i costumi di carnevale per bambini. Mi riferisco al fatto che alcuni amano travestirsi in maniera parziale ed altri completa. La differenza sta nel fatto che nel travestimento parziale per esempio può anche essere usata solo una maschera. Prendete come esempio uno dei classici che abbiamo citato prima ovvero spiderman. Ci sono bambini che adorano usare i suoi costumi da carnevale ed altri che invece vogliono solo indossare la maschera.

Questo accade perché in effetti non si ama particolarmente quel personaggio ma si vuole avere giusto un tocco. Oppure accade perchè semplicemente un bambino non ama travestirsi da capo a piede. Insomma il mondo è bello perchè vario o sbaglio? E comunque neanche con questo discorso possiamo chiudere perchè dobbiamo ancora rispondere alla domanda di quali sono i migliori prodotti. Be in generale i migliori prodotti sono solo quelli che vi danno maggiori soddisfazioni. Questi quindi possono essere il costume di Spiderman o semplicemente quello di un costume da calciatore. Dipende solamente da voi. Ciò che però mi sento di consigliarvi è che i costumi da carnevale per bambini migliori sono quelli in cotone.
Costumi preferiti
Aladino
Tartarughe Ninja
Superman
Cenerentola

L’abbigliamento, in ogni sua forma, è il biglietto di presentazione di ognuno di noi. Vogliamo fare una buona prima impressione? Vestiamoci in maniera adeguata ad ogni occasione

Back to top
menu
Abbigliamento specifico