Costumi carnevale uomo: migliori prodotti di Agosto 2021, prezzi, recensioni

Uno dei giorni più divertenti ed allegri dell’anno è certamente quello di carnevale, si tratta della festa più amata dai bambini ma nessuno vieta che lo sia anche per ogni uomo ed ogni adulto. Certo è vero che i bambini amano travestirsi, indossare dei costumi e divertenti per partecipare alle feste di scuola, del calcetto o con i cugini, ma anche l’uomo vuole vestirsi con un costume di carnevale e a tal proposito abbiamo pensato di scrivere questa guida ai migliori prodotti da carnevale per uomo. Pronti via. Ma prima di iniziare è bene specificare alcune cose sul carnevale e sul divertimento in generale. La festa di carnevale è una vera e propria giornata ricca di allegria dove ogni scherzo vale.

Chissà quante volte abbiamo sentito dire o pronunciato questa frase, questa tipica espressione carnevalesca. Già, in effetti è proprio così. E tra i tanti scherzi c’è anche quello di vestirsi in maniera buffa. A cosa serve in realtà? A nulla se non per divertire noi stessi e gli altri. Una bella festa di carnevale senza nessuno in costume o in maschera non sarebbe altro che una festa qualsiasi. Questo è il tocco in più, il tocco carnevalesco a cui tutti siamo abituati e di cui tutti ci siamo perdutamente innamorati sin da quando eravamo in tenera età. Ma come abbiamo detto non solo sono i bambini a poter partecipare a queste feste in maschera di carnevale. Ogni uomo vuole prendere parte ad una di queste bellissime ed allegre feste di carnevale.

Vestiti di carnevale da uomo

Le più divertenti poi sono proprio quelle che non ti aspetti come per esempio una festa con i colleghi del lavoro o con una cena tra professori e tanto altro ancora. Dico che queste sono le più divertenti perché non immaginerete mai il vostro professore o il vostro datore di lavoro vestito magari da spiderman o da tartaruga ninja o sbaglio? Questo quindi può diventare un momento di grande convivialità in cui tutti ci si possono divertire e soprattutto tutti possono dare libero sfogo alla propria fantasia. Quando cresciamo in effetti tendiamo a perdere la creatività, l’immaginazione e la fantasia di quando eravamo bambini.

Almeno alla festa di carnevale però, ogni donna, ogni uomo che voglia, dovrebbe catapultarsi all’indietro e fare un salto temporale per far rivivere il fanciullino che si trova dentro ognuno di noi. Detto questo però non ci periamo in ulteriori chiacchiere da bar e vediamo alcuni dei costumi di carnevale preferiti da ogni uomo. Ovviamente questi non si basano su una mia scelta personale perché appunto in quanto personale non è detto che piaccia anche voi. Piuttosto si basa sulle testimonianze, sui feedback, sui commenti e sul numero di acquisti degli utenti online sui maggiori siti di e-commerce. Quindi andiamo ad analizzare i loro acquisti per verificare quali sono i migliori prodotti del momento. Prima di tutto bisogna partire ovviamente dai vestiti classici. Se non è classico Mario Bros allora veramente credo di essermi perso tanto nella vita.

Info e consigli pratici per divertirsi sempre di più

Super Mario Bros è uno dei personaggi più amati del mondo fantastico dei giochi e dei giocattoli, un mondo che da sempre fornisce e da grandi idee per i travestimenti di carnevale. Se poi siete due amici allora sarebbe perfetto che uno si travestisse da Mario ed un altro invece da Luigi. Ovviamente se poi tra voi c’è anche una ragazza questa potrebbe vestirsi da Peach e così via. Quello di Super Mario e Luigi è un’accoppiata evergreen, cioè che non passa mai di moda. MA ci sono tanti altri personaggi come le tartarughe ninja o i vari super eroi come batman, spiderman, superman, Hulk e tanti altri ancora. Questi sono tutti travestimenti di carnevale da uomo del primo tipo, ovvero quelli ripresi da super eroi, mondo dei fumetti e mondo dei giocattoli.

Ci sono poi quelli di secondo tipo che rappresentano quelli del grande schermo. Un vero e proprio classico è rappresentato da Jack Sparrow. Grazie alla sua capigliatura ed al modo di vestirsi in stile pirata è uno dei costumi da uomo più amati di carnevale. Provare per credere. Non è finita qui però perché ci sono anche i costumi da uomo di carnevale del terzo tipo e sono quelli che ad oggi vanno più di moda. Mi riferisco ai costumi di carnevale da uomo gonfiabili. Questi sono davvero divertenti e spiritosi. Soprattutto quelli in cui sembra di cavalcare un dinosauro, un nao o anche un cavallo. Oppure ci sono ancora quelli gonfiabili che danno una forma stravagante come un vestito da ballerina, costume da uomo però, molto grassa. Insomma ragazzi ce ne sono davvero tanti di costumi. Non dovete far altro che scegliere quello che più vi fa ridere e vi regala più allegria rispetto agli altri. Buon divertimento a tutti.
Costumi gonfiabili
Cavalcadraghi
Cavalcadinosauri
Ballerina grassa

L’abbigliamento, in ogni sua forma, è il biglietto di presentazione di ognuno di noi. Vogliamo fare una buona prima impressione? Vestiamoci in maniera adeguata ad ogni occasione

Back to top
menu
Abbigliamento specifico