Maglie con stampe film donna: migliori prodotti di Giugno 2021, prezzi, recensioni

Il mondo dell’abbigliamento è ormai sempre più collegato a quello del cinema, delle serie tv, e dei film in generale, a tal proposito abbiamo deciso di dedicare questa breve ma importante guida alle maglie con stampe da film per donna. Si tratta quindi di maglie classiche che raffigurano però la scena, un personaggio, una frase, o qualsiasi altra cosa che richiami un film.

Diciamoci pure la verità, ognuno ha il suo film o serie tv preferita. Un qualcosa che vogliamo dimostrare anche agli altri usando le frasi. Personalmente per esempio ritengo veramente la migliore una frase di uno dei miei film preferiti che è il discorso introduttivo di V per vendetta che più o meno abbiamo visto tutti. Bene, io quella frase ormai la conosco a memoria, ma c’è anche molta gente che invece preferisce avere una maglia dedicata alla frase preferita di un suo film.

Ed è proprio a tal proposito che sono nate, ormai da anni, le maglie dei film, sia da uomo che da donna. Come già detto poco fa però in questa sezione di occuperemo in particolar modo da quelle da donna. In realtà le due cose non sono poi così differenti. Magari possono essere diversi i gusti tra un uomo ed una donna. Ma in questo modo si generalizzerebbe e la generalizzazione non va mai bene. Quindi in fin dei conti può essere utile, questa guida intendo, un po’ a tutti. Poi alla fine della guida parleremo delle taglie. A quel punto si che il discorso potrebbe cambiare per questioni ovviamente fisiologiche. Bene, detto questo non perdiamoci in altre chiacchiere da bar e andiamo al cuore della questione. Abbiate solo la pazienza di attendere ancora qualche riga e capirete di cosa vi voglio parlare.

Le maglie da film per donna

Voglio parlarvi del fatto che non ci sono solo le maglie da film per donna, così come da uomo. Ci sono anche tanti altri indumenti che possono richiamare alcuni film o serie Tv. Ci sono per esempio le felpe, ma anche le giacche ed i alcuni casi anche le scarpe. Ricordo per esempio qualche anno fa che andavano di moda delle scarpe con i disegni di alcuni cartoni animati della Walt Dinsey.

Erano davvero molto simpatiche ed ebbero veramente un gran successo. Tanto è vero che in ogni angolo di strada si poteva incrociare con qualcuno con un paio di scarpe del genere. Detto questo però torniamo per un secondo alle maglie da film da donna. La cosa importante che dovete sapere che potete trovare davvero una gran quantità di prodotti diversi ed addiriturra potreste personalizzare anche il tutto.

Per farlo è davvero molto semplice. Tramite molti negozi online, tra i maggiori siti di ecommerce soprattutto, potrete trovare dei negozi dove personalizzare la vostra maglia. Così se non trovate il personaggio del vostro film preferito che magari non è tanto famoso, o volete rappresenta una frase di una serie, anche questa non tanto famosa, potete farlo molto tranquillamente. I costi certamente saranno un po’ più alti come in qualsiasi contesto dove cerchiamo una personalizzazione. Ma sicuramente ne varrà la pena dato che state creando qualcosa di vostra. Forse qualcosa di unico se nessuno vi imiterà in questa impresa. E alle donne si sa che non piace essere imitate.

I costi medi

Detto questo dovete quindi sapere il costo medio di questi prodotti. Se parliamo di maglie con stampe da film da donna standard, e quando dico standard mi riferisco a quelle già presenti sul mercato che non hanno bisogno di una nessuna personalizzazione, allora questa vi costerà all’incirca 15 euro. Se invece siete alla disperata ricerca di una personalizzazione allora il prezzo potrebbe arrivare anche a 25 euro. Ovviamente più cose complicate chiedete, come disegni più grandi o qualcosa di difficile reperimento, e più il prezzo, ovviamente aumenta.

Stesso discorso poi va fatto anche per le felpe. In questo caso però il costo sarà maggiore rispetto alle t-shirt. In effetti se ci pensiamo una normale e semplice felpa costa sempre più di una maglia. Bene a quel costo di base dovete poi aggiungervci il costo della personalizzazione.

Un piccolo consiglio

Infine però voglio lasciarvi con la scelta dei materiali utilizzati per queste maglie da film da donna. Solitamente il materiale usato per produrre questi oggetti è il cotone. Questo perché sul cotone è possibile imprimere molto facilmente una stampa e quindi tutto è più semplice. Per quanto invece riguarda il discorso delle taglie a proposito delle t-shirt il mio consiglio è il seguente. Vi consiglio di comprare la maglia da film da donna sempre di una mezza taglia in più. Questo tipo di maglie di cotone con la stampa infatti sono volte a rimpicciolirsi ad ogni lavaggio. A meno che non vogliate buttarla subito cercate di seguire, laddove sia possibile e conveniente, questo piccolo ma pratico consiglio.

L’abbigliamento, in ogni sua forma, è il biglietto di presentazione di ognuno di noi. Vogliamo fare una buona prima impressione? Vestiamoci in maniera adeguata ad ogni occasione

Back to top
menu
Abbigliamento specifico